
Al momento di decidere su un tappeto d’epoca per la tua casa ci sono poche regole decorativi semplici:
Colori neutri sono i più facili da combinare con i modelli già presenti nella vostra casa. Questi possono includere grigio, beige e tappeti d’epoca con colori generalmente più leggeri. I nuovi tappeti d’epoca si fondono meglio nel vostro arredamento esistente per diventare un luogo di benvenuto nella vostra casa.
I tappeti d’epoca neutri sono molto facili da combinare con altri colori nella vostra casa
Vividi colori tappeto d’epoca sono l’ideale per coloro che desiderano fare una dichiarazione in grassetto o portare una spruzzata emozionante di colore per illuminare la decorazione di una stanza. Una grande quantità di pensiero dovrebbe andare nella scelta del colore, ma trovare la giusta combinazione può produrre risultati spettacolari. Si consiglia di colori blu e turchese per i caldi mesi estivi e le sfumature di rosso più scuro per i periodi invernali più freddi.
Tappeti d’epoca e tappeti a patchwork sono una perfetta fusione di classici tappeti di alta qualità con un tocco moderno. Per questa ragione i tappeti d’epoca tendono a complimentarmi con tutti i tipi di disegni e migliorare senza sforzo vari stili.
Tappeti vintage sono il più caldo tendenza nel settore dei tappeti e più spesso di decoratori si rivolgono a collocare tappeti d’epoca da ristrutturare abitazioni e aziende. Tappeti d’epoca offrono un modo perfetto per ringiovanire e aggiungere carattere ad una stanza senza rompere la banca.
Anche se tappeti d’epoca possono essere posizionati o combinati con altri tappeti, suggeriamo lasciando molto spazio tra i tappeti così ciascuno può tenere la propria identità. Se ciò non è possibile, posizionare tappeti epoca più vicini l’uno all’altro che un tappeto diverso.